Grande successo per il torneo Halloween 2017: oggi la giornata finale

Proseguono a gonfie vele le attività ludico sportive del Monreale Calcio. Ha riscontrato grande successo, infatti, la prima giornata del torneo Halloween 2017 andata in scena alle siepi nel pomeriggio di martedì 31 ottobre.

Al torneo organizzato appunto dal Monreale calcio in collaborazione con l’Asc del duo Ramondino Pollara hanno partecipato circa 300 bambini nati nel 2009, che con la loro allegria e voglia di mettersi in gioco hanno piacevolmente affollato la struttura di via Badia.

Quest’oggi, mercoledì 1 ottobre, sarà la giornata finale del torneo e con l’occasione verrà anche decretata la squadra vincente tra le 30 società partecipanti

.