Monreale di rimonta, con la Parmonval finisce 2-2

Un Monreale mai domo riesce a conquistare un punto d’oro per la classifica quando la partita sembrava essere ormai compromessa. Sotto di due gol contro una pretendente alla vittoria del campionato, la Parmonval, i biancoazzurri non si rassegnano e riescono a pareggiare una gara mettendoci tutta la grinta e la determinazione indispensabili per poter mantenere la categoria.

Il gol del vantaggio lo sigla Rappa, che mette a sedere Ilardi con una finta e mette il pallone in rete a quel punto il Monreale non ci sta e come un leone ferito comincia e costruire azioni che lo portano piu volte vicino al pari, ma ad inizio della ripresa arriva a freddo il radoppio di Giovenco.

Sul due a zero per gli ospiti arriva la reazione che non ti aspetti, gli uomini di Marramaldo si ricordano di saper giocare a calcio e danno il via ad una serie di occasioni che portano al pari grazie alle reti di Esposito e di De Luca.

Sul finire della gara Daniele Nuccio sfiora il 3-2 e Ilardi con un miracolo su Messina mantiene il risultato in un meritatissimo pari.

Punto importantissimo per la classifica del Monreale ma soprattutto per il morale e per poter dare sempre più convinzione a questa squadra che se ci si crede nessun risultato è impossibile.

Per francescoarcoleo COPERTINA news 0 Commenti

0 Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *